Regali Nascita - Battesimo

Un regalo di buon auspicio per il lieto evento...


La nascita un bimbo è l'occasione per un regalo fortunato

Il giorno più speciale nella vita di ogni individuo è senza dubbio quello in cui egli è venuto al mondo. La nascita di una persona, che dal punto di vista prettamente medico viene considerata come il momento in cui un essere vivente viene alla luce dal grembo della madre, possiede in realtà un significato ben più profondo, dal punto di vista sociale, morale e spirituale. Essa rappresenta infatti il punto di inizio della nostra esistenza, il momento a partire dal quale veniamo riconosciuti come persone e acquisiamo dei diritti fondamentali, primo fra tutti quello alla vita.
Il luogo e l'istante di nascita di ogni individuo sono due elementi essenziali nel campo del diritto. Il primo stabilisce infatti la nazionalità della persona, dunque i suoi diritti e doveri nella società che l'accoglie e la riconosce come tale; il secondo rappresenta il punto di riferimento per la definizione dell'età della persona (in base all'ordinamento dello Stato Italiano, una persona fisica si considera nata nel momento in cui inizia a respirare autonomamente).
Il momento della nascita è anche quello in cui a ognuno di noi viene assegnato il proprio nome di battesimo, ed è il giorno che individuerà per tutta la vita la data del nostro compleanno. A questo termine sono infine legati numerosi altri concetti, in ambito filosofico, religioso, sociale. La rinascita dell'anima di un individuo in un altro corpo (nota come reincarnazione) è alla base di molte religioni, quali l'induismo e il buddismo; la nascita e la resurrezione di Gesù, nella religione cristiana, sono all'origine delle due festività del Santo Natale e della Pasqua; alla nascita sono legate infine le relazioni tra i membri di una stessa famiglia.
Nella cultura occidentale, in occasione della nascita di un bambino, è usanza diffusa appendere all'ingresso della propria abitazione un fiocco rosa o azzurro, a seconda del sesso del neonato e regalare ad amici e parenti dei confetti dello stesso colore, spesso anche come ringraziamento per i regali di nascita ricevuti dal proprio bebè

Regali per la nascita di un bimbo

La nascita di un bimbo è sempre un lieto evento e un momento di grande gioia e felicità. È l'occasione per festeggiare una nuova vita che viene alla luce e per augurare a mamma e papà una vita ricca di serenità e soddisfazioni per il proprio piccolo. Grazie a La Voce delle Stelle è possibile fare ai neo-genitori un regalo di nascita davvero speciale, che possa essere soprattutto "un regalo di buon auspicio per il lieto evento"...

Le dediche e frasi per la nascita


Nel certificato è possibile inserire una dedica. Ecco alcune dediche inserite da chi ha già regalato una stella per una nascita o un battesimo:


" ...con te sono nati una mamma e un babbo che ti adorano "
" A te Sonia, affinchè il tuo nome resti impresso nel cielo per tutti noi. Sarai per sempre la nostra stella. "
" ADESSO POSSIAMO DIRE DI AVER MESSO I NOSTRI CUORI NELLE SUE MANI,IL NOSTRO AMORE BRILLERÀ CN LUI! "
" Amore mio ti dedico questa stella che porta il tuo nome per festeggiare un evento unico la tua nascita "
" Bimba mia, nel cielo c'è la tua stella.Ti racconterà il mio amore infinito,ti illuminerà la vita per sempre ti amo mamma "
" Da oggi il tuo nome brilla nel cielo "
" DA QUESTO GIORNO C'E' UNA STELLA IN PIU' AD ILLUMINARE IL CIELO... "
" Guarda il cielo amore...due stelle brillano per noi aspettando il giorno in cui potranno cullare una terza stellina... "
" IL 4 SETTEMBRE 2007 E' NATO IL NOSTRO BIMBO, ORA NEL CIELO C'E' UNA STELLA CON IL SUO NOME. "
" Il nostro angioletto ora è davvero una vera stella "
" In ogni momento della tua vita questa stella ti accompagnerà ... ed io con lei! "
" Mancava una stella in cielo, poi sei nata tu e il mondo è diventato bellissimo. Ti vogliamo tanto bene. Mamma e Papà "
" Nel momento più bello della nostra vita è nata una nuova stella nel firmamento e quella stella sei tu! "
" Oggi è nata una bimba tra milioni...e a quella bimba tra milioni...una stella tra milioni "
" Ovunque sarai,1 punto di riferimento in cielo,lì x te e x senpre.E non sarai mai solo,basterà toccarla "
" Scesa con morbidezza da quell'universo, si è identificata come Delia, buon compleanno stella. "
" SI DICE SEMPRE CHE E' UNA STELLA DI BAMBINA E QUINDI QUALE REGALO MIGLIORE!! "
" Una stella resta una stella fino a che non le si da un nome...la tua da ggi si chiama MANUEL "

Regala una stella per una nascita o un battesimo.